iPhone SE 3

Apple ha annunciato ufficialmente il suo nuovissimo iPhone SE 3. Il design è lo stesso dell’iPhone SE della generazione precedente, quello che cambia principalmente è il processore velocissimo: l’ultimo chip A15 Bionic che rende il sistema operativo estremamente fluido. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli e le novità di iPhone SE 3.

Il nuovo iPhone SE è disponibile nei colori mezzanotte, Starlight e PRODUCT Red. Il design rimane lo stesso dell’anno scorso, ma Apple annuncia sarà più resistente. Il perché di questo miglioramento? E’ dovuto al nuovo vetro anteriore e posteriore, che è uguale iPhone 13. Inoltre vi segnaliamo la resistenza all’acqua con certificazione IP67.

L’iPhone SE 3 ora supporta anche la connettività 5G (come previsto dai rumors) e una maggiore durata della batteria grazie all’efficienza del chip A15 Bionic presente all’interno.

Rimane la stessa Fotocamera da 12 MP della scorsa generazione ma grazie al Deep Fusion e al nuovo chip A15, si potrà usufruire di tutta la potente tecnologia di fotografia computazionale disponibile già nei modelli di iPhone top di gamma.

Grazie al nuovo processore A15, arriva il supporto agli stili fotografici già presenti in iPhone 13 e 13 Pro.

IPhone SE 3 sarà disponibile a partire dal 18 marzo, con preordini in partenza a partire dall’11 marzo. Non sappiamo ancora il prezzo esatto Italiano ma negli USA costerà $429. Il prezzo presenta un rincaro di $30 rispetto alla precedente generazione di iPhone SE 3, quindi aspettiamoci un bel rincaro anche nel nostro paese.