iPhone 14 Pro

Dopo tanti rumors, a sorpresa arrivano i primi rendering di iPhone 14 Pro basati su progetti CAD trapelati. Secondo 91Mobiles questi rappresentano i primi veri render di iPhone 14 Pro.

Per chi non conoscesse il mondo dell’industria, questi tipi di rendering e disegni CAD sono comunemente usati dai produttori di custodie per preparare i loro accessori per i prossimi lanci di iPhone.

iPhone 14 Pro

Di conseguenza rappresentano un’informazione molto valida (quasi sempre si sono rivelati identici a quelli ufficiali).

I rendering di 91Mobiles sarebbero basati su disegni CAD trapelati da “fonti del settore” e mostrano un design di iPhone 14 Pro che sembra molto simile a quello iPhone 13 Pro.

iPhone 14 Pro

La dimensione del modulo fotocamera sul retro e pulsanti del volume con un interruttore del volume accanto allo slot della scheda SIM sono rimasti invariati.

iPhone 14 Pro

Il cambiamento più grande è la rimozione della tacca sulla parte anteriore del design di iPhone 14 Pro. Al posto della tacca, Apple sta utilizzando un nuovo design: foro + “pillola”.

iPhone 14 Pro

Questo permetterà di rimuovere lo spazio inutilizzato che si trova all’interno della tacca degli attuali modelli. Anche la griglia dell’altoparlante è incorporata nella cornice superiore (non è una novità, è così anche il design di iPhone 13).