iPhone SE 3

Il nuovo rapporto di Digitimes svela il periodo in cui potrebbe arrivare iPhone SE 3, la terza generazione della serie SE.

Il prossimo iPhone entry-level dovrebbe avere un display da 4,7 pollici e un processore A14 Bionic. Il processore sarà lo stesso della serie iPhone 12, questo porterà enormi vantaggi nelle prestazioni.

Il rapporto di DigiTimes parla di un iPhone SE con processore aggiornato e 5G in arrivo nella prima metà del 2022. In realtà non è una novità ma una conferma di quanto già detto dall’analista Apple Ming-Chi Kuo.

Kuo afferma che il nuovo ‌iPhone SE‌ sarà il “telefono 5G più economico di sempre”. Il dispositivo servirà a rafforzare la posizione di Apple nel mercato 5G sempre più competitivo.

iPhone SE 3

I prodotti SE di Apple sono andati sempre bene in termini di vendite. A partire dalla prima generazione rilasciata nel marzo del 2016 come un piccolo ‌iPhone‌ entry-level per sostituire l’‌iPhone‌ 5S.

La seconda generazione di iPhone SE è arrivata nell’aprile dello scorso anno con il processore A13 Bionic ereditato dall’iPhone 11. Secondo i rapporti, il futuro ‌iPhone SE‌ 3 presenterà meno modifiche. Le novità della terza generazione saranno solo il processore A14 Bionic migliorato e il 5G.

Il tanto iconico design di iPhone SE‌ con sensore Touch ID e un pulsante Home continuerà anche con ‌iPhone SE‌ 3 il prossimo anno. Vi aspettavate un nuovo design? Brutte notizie, secondo gli ultimi rumors Apple sta pianificando di ridisegnare l’iPhone SE con un design dello schermo con foro (al posto della tacca) nel 2023.