La maggior parte della gente quando è in procinto di acquistare uno smartphone, si pone una serie di domande, quali: Quale smartphone acquistare? Qual’ è il miglior smartphone 4g o 5g? Qual’ è lo smartphone top in tutto?

Ed ecco a voi una lista dei migliori top di gamma attualmente sul mercato, che risponderà ad ogni vostra domanda.


IPHONE 12 PRO 

Il top di gamma di casa Apple è il migliore smartphone in circolazione. Costa uno sproposito ed è un fattore da non nascondere, ma se cercate uno smartphone con un’esperienza ottimale ed una ottima reattività che si integri perfettamente con l’ecosistema Apple.

L’ Iphone 12 pro fa al caso vostro. Ovviamente c’è anche una variante Max dell’Iphone 12 con una batteria più capiente  e una comparto fotografico migliorato.

Adesso in offerta SU AMAZON


SAMSUNG GALAXY S20 ULTRA

Il top di gamma di casa Samsung dell’anno scorso è uno degli smartphone più affidabili sul mercato ed è seguito anche da costanti aggiornamenti, sia lato sicurezza che lato feature.

Offre un software di tutto rispetto, un comparto fotografico di qualità e soprattutto un ottimo display con frequenza di aggiornamento da 120 Hz. Insomma le sue potenzialità le abbiamo già viste in passato. Se cercato un buon prodotto al giusto prezzo dovete scegliere lui: è davvero completo.

Molto spesso in offerta SU AMAZON


ONEPLUS 8 PRO

Lo smartphone di casa Oneplus è molto apprezzato dagli utenti per le prestazioni al top: display  con frequenza di aggiornamento da 120Hz da 6,78″, design curato- Sul comparto fotografico non raggiunge i livelli degli altri competitor ma il suo punto di forza è il software.

Come non si può non amare l’ottima personalizzazione  della OxygenOS basata su Android 11. E’ sicuramente l’esperienza più completa presente tra i migliori smartphone di Gennaio 2021.

Adesso in sconto SU AMAZON


HUAWEI P40 PRO

Chi cerca un camera phone, quindi ama scattare tante foto, deve andare verso Huawei P40 PRO. Attenzione, nonostante sia uno smartphone perfetto sotto tanti punti di vista, ha un grosso difetto: Non ha i servizi Google, quindi niente Play Store.

Questo può essere un gran problema per gli acquirenti meno esperti. Per fortuna Huawei sta risolvendo integrando ogni giorno tantissime app nel suo Store. Inoltre è dotato di un display OLED da 90Hz, un processore molto performante e memorie che rendono lo smartphone veloce.

SCOPRI DI PIU’ SU AMAZON


SAMSUNG GALAXY S21 ULTRA

migliori smartphone Gennaio

L’ultimo top di gamma di casa Samsung è uno smartphone completo, lato fotografico migliorato rispetto a s20 ultra, processo aggiornato che dovrebbe evitare surriscaldamenti, dotato di un display con frequenza di aggiornamento da 120Hz da 6,8″ Dynamic Amoled ed una batteria da 5000 mAh che vi porterà sicuramente a fine giornata.

Quindi rispetto alle vostre disponibilità economiche, se cercate uno smartphone che vi da una esperienza d’uso mai vista prima, l’S21 Ultra deve essere vostro.

Già è in sconto SU AMAZON


Motorola Edge Plus

migliori smartphone Gennaio

Niente da dire, è bellissimo. Il suo display vi farà sicuramente venir voglia di acquistarlo. Brava Motorola per aver reso premium un dispositivo come uno smartphone. Ha eccellente qualità costruttiva ma la parte più importante è l’autonomia, davvero difficile trovare di meglio nel panorama Android.

Prezzo più basso su Amazon


ASUS ROG Phone 3

migliori smartphone Gennaio

Quando qualcuno ci chiede lo smartphone con tutte le caratteristiche tecniche pompate, io penso subito ad ASUS ROG Phone 3. Il dispositivo ha il miglior comparto sonoro: un audio corposo e preciso.

E’ l’unico tra i migliori smartphone di Gennaio ad avere un display che arriva a 144Hz fisso. Insomma è un vero Gaming Phone non solo nell’hardware ma anche nel software grazie alla possibilità di overclock.

Solitamente in sconto su Amazon