HomePod Mini

Non sarà solo iPhone 12 il protagonista dell’evento di oggi, anche HomePod mini farà un’apparizione all’evento iPhone 12 di oggi e Blass, noto leaker, ha rivelato il design del nuovo altoparlante della Mela.

Dalla foto che si vede qui sotto, HomePod mini rappresenta l’evoluzione dell’attuale HomePod 2018. Non sappiamo ancora se questa versione arriverà anche in Italia. Speriamo che arrivi anche nel nostro paese perché questo significherebbe un terzo sfidante.

La battaglia degli assistenti vocali non sarà più solo tra Alexa e Google Assistant, arriverà anche Siri. Purtroppo ancora non sappiamo nulla sul dispositivo. Secondo i rumors, il nuovo HomePod dovrebbe portare con sé tutte le novità di HomePod 2018 ma in un corpo più piccolo ed a un prezzo inferiore.

I rumors parlano di 99 dollari che da noi potrebbero essere 129 euro. Un prezzo che se fosse confermato sarebbe ottimo. Stiamo sempre parlando di un prodotto Apple che, grazie al suo design innovativo, si distingue dalla massa di altoparlanti smart.

Non ci resta che attendere ormai le ultime ore all’evento Apple del 13 ottobre: ​​iPhone 12, HomePod mini e speriamo altre novità. Come sempre vi ricordiamo che non appena sapremo qualcosa di ufficiale, pubblicheremo l’articolo completo.