L’operatore Vodafone torna con Happy Friday la quale per questa settimana regala un coupon Rakuten Kobo che permette di scaricare gratuitamente 1 ebook tra 10 disponibili

Torna Happy Friday l’offerta settimanale di Vodafone che premia gli scritti al programma di fidelizzazione con fantastici premi. Questo venerdì, gli utenti potranno ricevere in modo totalmente gratuito, un coupon Rakuten kobo.

In particolare, il cliente potrà scegliere 1 ebook all’interno dell’elenco di 10 titoli, nella pagina dedicata dell’offerta.

ll codice può essere richiesto tramite l’app MyVodafone, nel voce “Menu”, selezionando Vodafone Happy e successivamente l’opzione Happy Friday. Una volta ricevuto esso è utilizzabile entro e non oltre il 15 Gennaio 2020.

Il codice invece, sarà possibile richiederlo solo oggi 22 ottobre 2019 entro le 23:59.

L’iscrizione al programma Happy è stata sostituita con Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. Tra questi troviamo, sconti per viaggi, cinema, acqusti online, servizi streaming e molto altro ancora. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese con rinnovo automatico. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato del nostro blog.

Per ulteriori informazioni su Happy Friday infine, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Vodafone Happy.