Il Black Friday si avvicina ed Amazon avvia per la prima volta la promozione che vi permette di ordinare Fire TV Stick 4K e Echo Show 5 scontati, utilizzando Alexa tramite comando vocale

In occasione del Black Friday, Amazon ha avviato una serie di promozioni per avvantaggiare gli utenti. Infatti, per la prima volta, lo sconto è dedicato agli utenti che utilizzano un dispositivo Alexa.

In particolare, tutti gli utenti che effettueranno la richiesta tramite comando vocale, riceveranno un sconto su Amazon Fire TV Stick o su Echo Show 5.

Il procedimento è molto semplice, in quanto bisogna semplicemente dire “Alexa, ordina Fire TV Stick 4K” o “Alexa, ordina Echo Show 5 bianco/nero”. In questo modo l’assistente, collegato al proprio account, aggiungerà al carello il device scelto. Successivamente, basterà concludere l’ordine tramite smartphone o PC.

Nel dettaglio gli sconti sono:

  • Fire TV Stick 4K 39,99 euro invece di 59,99 euro (sconto pari a 20 euro);
  • Echo Show 5 49,99 euro invece di 89,99 euro (sconto pari a 40 euro).

Ricordiamo inoltre che la giornata ufficiale del Black Friday sarà il 29 Novembre ma, come ogni anno, Amazon inizia gli sconti prima, come in questo caso.

Infine, se volete rimanere aggiornati sulle migliori offerte per questa edizione del Black Friday, vi invitiamo a seguirci su canale Telegram.