E’ sempre tempo di sconti sul PlayStation Store, sono appena finiti i “Saldi di Luglio” ma Sony non si ferma ed annuncia i “Summer Sale”. E’ sicuramente un’altra ottima occasione per prendere i vostri giochi preferiti a poco prezzo fino al 22 agosto, giorno in cui finirà l’evento.

Tanti sconti all’interno dello Store di Sony, vi ricordiamo che è ancora presente l’offerta della settimana per i possessori del PSN che riguarda Assasin’s Creed Odyssey. In particolare, si può acquistare la Deluxe Edition del gioco con uno sconto del 58%. La deluxe Edition comprende, oltre il gioco base, il pacchetto Kronos e Araldo.

Qui sotto trovate un piccolo riassunto delle offerte più interessanti. Per vedere il catalogo completo delle offerte dei Summer Sale, cliccate qui. Ecco di seguito gli sconti più interessanti:

I Summer Sale non finiscono qui, infatti fino al giorno 8 agosto 2019 sarà disponibile in sconto l’espansione “Salva il Mondo” di Fortnite al 50%. Più precisamente sarà possibile acquistare il DLC a 19,99€.