Il nuovo Vodafone Happy Friday di questa settimana, regala 1 coupon per usufruire di un anno di abbonamento Traveller

Torna Happy Friday l’offerta settimanale di Vodafone che premia gli utenti con fantastici premi, sconti e convenzioni. Questo venerdì, gli utenti potranno ricevere in modo totalmente gratuito, un anno di abbonamento Traveller, in digitale.

ll coupon può essere richiesto tramite l’app MyVodafone, nella sezione dedicata a Vodafone Happy, sotto la voce Happy Friday.

Una volta ricevuto, il codice potrà essere utilizzato all’interno della app ufficiale di Traveller, disponibile per iOS e Android. Una volta scaricata, aprirla e premere premere “Free Pass” nella schermata principale. Quindi inserire il codice ricevuto via SMS, attivare l’abbonamento e scaricare la rivista.

Il regalo è disponibile solamente oggi venerdì 31 Maggio, fino alle 23:59. Il codice invece, sarà utilizzabile fino al 30 Giugno 2019.

L’iscrizione al programma Happy è stata sostituita con Happy Black, la nuova iniziativa che premia gli utenti ogni giorno con fantastici premi. L’iscrizione ha un costo di 1,99 euro ogni mese. Per tutti i dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo dedicato.

Mentre per ulteriori informazioni sul Happy Friday “coupon per un anno di abbonamento Traveller” di questa settimana,vi reindirizziamo alla pagina dell’offerta.