Secondo Tim Cook, CEO di Apple, gli azionisti hanno esagerato ed iPhone non è in crisi. Inoltre, nel 2019 Apple è pronta ad annunciare importanti novità sui servizi. Possibile annuncio del rivale di Netflix?

Tim Cook, nell’ultima intervista rilasciata dalla CNBC, ha smentito le dichiarazioni degli analisti, secondo i quali iPhone XR sarebbe stato un flop. Il CEO di Apple infatti, ha affermato che iPhone XR continuerebbe ad essere l’iPhone più venduto. Inoltre, aggiunge che avrebbe preferito sicuramente vendere più modelli, ma le notizie pubblicato hanno stravolto la realtà dei fatti.

Quando abbiamo realizzato i nostri smartphone di punta, dall’iPhone X all’iPhone XS Max, sapevamo che non tutti avrebbero voluto spendere 1000 euro per un telefono, perciò abbiamo creato l’iPhone XR.

Cambiando argomento, inoltre, ha spiegato che nel 2019, verranno introdotte importanti novità riguardanti i servizi. Tuttavia, non ha aggiunto dettagli a riguardo, ma probabilmente uno delle novità riguarderà il concorrente di Netflix e Amazon Prime Video.

Infine si è soffermato anche sulla piattaforma HealthKit, la quale riceverà anch’essa importanti aggiornamenti.

Insomma, quest’anno il colosso di Cupertino sarebbe pronto a riprendersi il mercato. Non ci resta che attendere ulteriori notizie e rumors per scoprire le novità del 2019.

Rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna novità a riguardo.