Recensione lampada Aukey Aura

Oggi vi parlo di una lampada LED veramente particolare, ecco la mia Recensione lampada Aukey Aura

Recensione lampada Aukey Aura, la lampada che sembra uscita da un film di fantascienza e che ha saputo conquistarmi fin da subito con i suoi effetti di luce.

Dotazione

recensione lampada Aukey aura

Partendo dalla dotazione posso dirvi che c’e semplicemente il necessario per far funzionare questa splendida lampada. La lampada LT-ST37, il telecomando e il trasformatore per collegarla alla corrente. In realtà c’è anche un piccolo manuale che descrive brevemente tutte le funzionalità della lampada che andremo a vedere a breve.

Design

Arriviamo a uno degli aspetti interessanti di questa lampada Aukey aura, il suo particolarissimo design. Essenzialmente è costituita da un cerchio con una circonferenza di circa 30 cm nel quale passano tutti LED RGB che formano la lampada e da una basetta circolare che nasconde tutta la circuiteria. Nessun tasto da premere, design pulito e futuristico, l’unico foro è costituito dal connettore per l’alimentazione posto sul retro. Al resto ci pensa il telecomando multifunzione.

Caratteristiche

Recensione lampada Aukey Aura

Veniamo adesso alle caratteristiche di questa fantastica lampada Aura Aukey. Con un consumo di soli 12 watt riesce a emanare ben 100 lm di luce. L’altra particolarità della lampada sta proprio nei suoi effetti di luce. In foto purtroppo non rende il massimo ma vi posso assicurare che le varie modalità sono una più bella dell’altra.

Ho pubblicato diversi post sul mio profilo instagram, li mi sono divertito a creare foto con gli effetti più disparati e vi sono piaciute moltissimo, se volete approfondire vi lascio il link qui.

Per ogni effetto di luce, grazie al telecomando, è possibile regolarne la velocità, luminosità, il colore e salvare dei set di effetti preferiti in modo da richiamarli al volo con l’apposito tasto.

Considerazioni

Siamo arrivati alla conclusione di questa recensione lampada Aukey Aura e come avrete capito non posso che consigliarla. Un design magnifico, tanti effetti diversi personalizzabili e una gamma ampia di colori completano il cerchio ( in tutti i sensi ) di questa meravigliosa lampada.

Potete acquistare la lampada Aukey Aura su Amazon al prezzo di 49,99€ al seguente LINK.

Lampada Aukey Aura 49,99€
  • Design
  • Funzioni
  • Luminosità
  • Consumi
  • Prezzo
4.8

Summary

PRO

  • Design ricercato
  • Tante funzionalità
  • Funzione di salvataggio set

CONTRO

  • Nulla da segnalare