Vodafone Special Minuti 50 Giga è la nuova offerta Vodafone, riservata ad alcuni ex clienti, con un costo mensile di 6,99 euro

Vodafone torna con la nuova promozione Vodafone Special Minuti 50 Giga, valida fino al 31 Dicembre. Essa è dedicata solamente ad alcuni ex clienti selezionati che verranno contattati dall’operatore.

Come intuibile dal nome, l’offerta ricaricabile prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 50 Giga di traffico dati in 4G.

Secondo le ultime indescrizioni, il costo varia da cliente a cliente. Tuttavia, dovrebbe essere 6,99 euro ogni mese. A questi è necessario aggiungere quelli di attivazione di 6 euro anzichè 12, e quelli della SIM pari a 5 euro.

Inoltre, se il cliente sceglie la consegna a domicilio di quest’ultima, il primo mese è gratuito. Perciò, il pagamento dell’offerta partirà dal secondo mese.

Infine, la navigazione avverrà alla massima velocità. Perciò, dove disponibile sarà abilitata anche la nuova Giga Network 4.5G.

Per ulteriori informazioni o per scoprire se appartenente alla cerchia dei fortunati utenti, vi invitiamo a contattare l’operatore e chiedere informazioni relative alle offerte dedicate a voi.