Vodafone cerca di mettersi a riparo introducendo due nuove offerte molto interessanti. Dopo l’annuncio dell’offerta di Iliad, tutte le aziende del settore stanno presentando dei piani tariffari molto competitivi.

Vodafone ci prova e propone due offerte winback, cioè delle offerte create con il solo scopo di recuperare gli ex clienti che sono migrati verso altri operatori. Stiamo parlando di piani molto convenienti.

Inoltre danno la possibilità di scegliere tra due tagli di GB, a seconda delle vostre esigenze. Entrambe le promozioni prevedono minuti illimitati di chiamate e sono rivolte agli ex clienti provenienti da qualsiasi altro operatore mobile. Non ci sono restrizioni particolari, potete provenire da qualsiasi operatore telefonico.

Parliamo dell’offerta, anzi delle due offerte. La prima, cioè quella piu’ vantaggiosa, si chiama Vodafone Special Minuti 50 GB. E’ una winback che offre minuti illimitati di chiamate e 50 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G al prezzo di soli 10€ al mese. Un prezzo da non lasciarsi scappare per quello che offre l’operatore.

La seconda e ultima winback dell’operatore si intitola Special Minuti 30 GB. Come potete ben capire dal nome, prevede minuti di chiamate illimitati e 30 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G alla tariffa mensile di 7€.

Insomma due piani tariffari molto vantaggiosi e competitivi. Ricordiamo inoltre che Vodafone è al momento la prima azienda per ricezione e velocità. Il consiglio è quello di accettare l’offerta e cogliere il momento, dato che potete abbonarvi solo se riceverete il messaggio dall’operatore rosso.