Secondo l’analista, le vendite dei dispositivi Apple si concentreranno principalmente sui modello Xs Max, Xr e Apple Watch Series

Come ogni anno, sono iniziati i preordini della nuova lineup di Apple: iPhone Xs, iPhone Xs Max e iPhone Xr. Tuttavia, i risultati non sono stati del tutto brillanti e secondo l’analista Ming-Chi Kuo, la domanda più grossa arriverà con il lancio dei modelli Xr, ad Ottobre.

Al contrario, la quella per il nuovo Apple Watch Series 4 è decisamente più alta rispetto alle aspettative. In particolare grazie alle nuove funzioni avanzate, tra cui l’elettrocardiogramma, sono previste vendite che raggiungeranno oltre le 18 milioni di unità nel 2018.

Kuo dichiara che queste verranno ulteriormente incrementate, se il colosso di Cupertino introdurrà l’ECG anche in altre regioni, al di fuori degli USA.

Riguardo gli iPhone invece, crede che le vendite aumenteranno fino alle 75-80 milioni di unità tra 2018 e il 2019.

Gli iPhone Xs Max in Cina (come negli altri paesi), sono richiesti maggiormente grazie al display più grande.

Concludendo, le previsioni dell’analista prevedono vendite maggiori per il modello Xr che occuperanno circa il 55-60% del totale, contro il 30% del Xs Max.

Ricordiamo che le vendite di iPhone Xs, iPhone Xs Max e Apple Watch Series 4, partiranno dal 21 Settembre. Il modello di iPhone Xr, sarà disponibile al preordine dal 19 Ottobre.