La compagnia telefonica francese, che ha fatto il suo ingresso in Italia lo scorso 29 Maggio, apre oggi, 10 Agosto 2018, il suo ottavo Iliad Store in Italia. Il nuovo negozio della compagnia telefonica francese aprirà a Milano in Via Torino, a due passi da piazza Duomo. Quello che Iliad si sta apprestando ad aprire è il secondo store della compagnia francese a Milano. L’altro store si trova infatti proprio sotto la sede del gruppo Iliad di via Restelli.

Iliad apre il suo ottavo Iliad Store in Italia:

Se non siete di Milano e volete comunque attivare un nuovo numero Iliad  ecco dove trovare gli altri sei Iliad Store sparsi in tutta Italia:

  • Grugliasco (TO) – all’interno del centro commerciale Le Gru
  • Mestre (VE) – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Mestre
  • Roma – all’interno del centro commerciale Roma Est
  • Roma – all’interno del centro commerciale Porta di Roma
  • Catania – all’interno del centro commerciale Auchan Porte di Catania
  • Genova – all’interno del centro commerciale Fiumara.

Iliad Store

Ovviamente, oltre che negli store Iliad, le Sim possono ancora essere attivate online o tramite uno degli oltre 140 SimBox che Iliad ha sparso per tutta Italia.

Con questa nuova apertura Iliad conferma la sua volontà di espandersi in tutta Italia e diventare leader nel suo settore.

Avete acquistato una nuova SIM del nuovo operatore francese? Come vi trovate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina Facebook o sul nostro sito iTechmania.