L’azienda di Cupertino ha appena svelato il primo Apple Store della città giapponese di Kyoto. Secondo il comunicato di Apple, il nuovo store dell’azienda aprirà ufficialmente i battenti Sabato 25 Agosto.

Apple apre il primo Apple Store  della città di Kyoto:

Un’architettura che si ispira alle altre strutture della città: ecco  sarà il primo Apple Store che l’azienda di Cupertino si accinge ad aprire. Secondo quanto reso noto dall’azienda di Cupertino, il nuovo Store di Apple si trova al di fuori del complesso commerciale di Zero Gate.

Per pubblicizzare l’evento, l’azienda californiana sta ricoprendo di manifesti pubblicitari l’intera città di Kyoto.

Apple Store di Kyoto

Apple Store di Kyoto

Il nuovo Apple Store di Kyoto è stato realizzato su più piani. Il rivestimento della facciata è realizzato con vari rivestimenti in bambù intrecciato. Immancabile il logo della mela collocato proprio nella facciata principale. Per le finestre, gli architetti di Apple si sono invece ispirati alle tradizionali lanterne giapponesi. Il telaio esterno è stato invece realizzato in legno e una carta speciale utilizzata a Kyoto per le case tradizionali.

Apple Store di Kyoto

L’Apple Store di Kyoto è il cinquecentoquattresimo store ufficiale di Apple nel mondo e “solo” il secondo dei tre store ufficiali dell’azienda californiana che apriranno nel 2018 in Giappone.

Che ne pensate del nuovo Store che Apple ha aperto a Kyoto? Vi piace o il design per voi è troppo moderno? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina ufficiale di Facebook o su iTechmania.it.