Ad annunciare l’addio di iPad mini e l’arrivo a Settembre di nuovi iPad e Macbook da 13″ un rapporto di DigiTimes. Secondo il sito, il nuovo notebook di casa Apple dovrebbe costare 1200 dollari e avere un processore Intel Kaby Lake a 14 nanometri.

Apple presenterà un nuovo iPad e un nuovo Macbook:

La notizia dell’arrivo di due nuovi iPad e di un nuovo Macbook firmati Apple gira della prima metà del 2018. Molte fonti attendibili come DigiTimes, TrendForce e Bloomberg hanno infatti parlato di un nuovo possibile arrivo con l’evento di Settembre.

Apple

L’ultimo rapporto del sito DigiTimes confermerebbe le voci circolate negli ultimi mesi: Settembre sarà il mese di due nuovi iPad Pro e di un nuovo Macbook da 13″.

Nel rapporto stilato dal sito si legge inoltre che Apple sarebbe pronta ad annunciare Air Power, il caricatore mostrato per la prima volta nell’evento di iPhone X ma fino ad ora messo un po’ da parte. Il prezzo del nuovo Air Power dovrebbe aggirarsi intorno ai 160\190  dollari.

I nuovi iPad Pro di cui parla DigiTimes dovrebbero avere un display da rispettivamente 11 e 12,9. Entrambi i modelli dovrebbero essere dotati di cornici più sottili e Face ID, il nuovo dispositivo presente anche su iPhone X. All’interno della scatola dei nuovi iPad Pro potrebbe anche essere presente un caricatore da 18 watt. Quest’ultimo dispositivo potrebbe essere molto utile per la ricarica rapida del nostro dispositivo.

Che ne pensate dei nuovi dispositivi di Apple? Secondo voi verranno presentati veramente insieme ai nuovi iPhone a Settembre? Fateci sapere la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook o sul nostro sito ufficiale.