Continua la guerra fra operatori dopo l’arrivo in Italia dell’operatore francese Iliad. Dopo le offerte di cui abbiamo parlato nei vari articoli nelle scorse settimane, arrivano Play 30 Unlimited e Play 30 Special.

L’offerta, lanciata da 3, potrebbe essere una valida alternativa alla new entry Iliad. Ma procediamo con calma e vediamo cosa ci offre 3 con Play 30 Special e Play 30 Unlimited.

Come ottenere Play30?

Dobbiamo esordire dicendo che l’offerta è riservata ai clienti che provengono da Tim o da un operatore virtuale. Per poter usufruire dell’offerta, ovviamente, dovrete effettuare la portabilità del vostro vecchio numero. Andiamo a vedere nello specifico le due offerte:

-Play 30 Special a 5 euro al mese:
1000 Minuti verso tutti;
30 GB di dati in 4G (Gratuito fino alla fine dell’anno).

– Play 30 Unlimited
a 7 euro al mese:
Minuti illimitati verso tutti;
30 GB di dati in 4G (Gratuito fino alla fine dell’anno).

Risultati immagini per tre play 30 immagini

Il costo per attivare questa fantastica offerta è di soli 5 euro. La compagnia telefonica fa sapere che non verranno applicati vincoli contrattuali e non vi sarà alcun costo aggiuntivo per disattivare l’offerta. Entrambe le offerte possono essere attivate in un qualsiasi negozio 3 a partire da oggi, Giovedì 5 Luglio. Al momento non sappiamo quanto dureranno queste due offerte, quindi il nostro consiglio è di affrettarvi per attivarle.

Che cosa ne pensate di questa interessante offerta proposta da 3? Pensate che 3 si sia adeguata a quello che è il nuovo mercato o che le offerte siano solo una trappola per accaparrarsi clienti? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento sulla nostra pagina ufficiale di Facebook.