Gli iPhone e iPad 2018 sono ormai distanti solamente alcune settimane dal debutto. Oggi arriva la conferma di alcuni rumors con alcuni dettagli non ancora emersi.

Gli iPhone e iPad 2018 ormai sono pronti al debutto per l’evento di Settembre. Oggi arriva la certificazione EEC per commerciare questi dispositivi e da questo certificato emergono numerosi dettagli non ancora svelati.

Secondo la registrazione emerge l’imminente uscita di tre modelli di iPhone identificati con i codic A19XX, A209X e A210X che fanno riferimento rispettivamente a tre gruppi identificati dai 2 modelli OLED e a quello LCD, divisi a loro volta per taglio di memoria e colore per un totale di 11 versioni differenti.

E’ quindi possibile ipotizzare la presenza di 2 colorazioni e 2 tagli di memoria per i modelli OLED e ben tre colorazioni differenti per il modello LCD con tre colorazioni differenti oppure secondo alcuni rumors 3 colorazioni per gli OLED e 5 per quello LCD. Viene quindi ufficialmente smentita la possibilità di vedere un modello iPhone SE 2 che, seppur acclamato dalla critica e ben voluto dagli utenti, non verrà presentato a Settembre. Sempre nello stesso report viene fatto riferimento a nuovi modelli di iPad che, insieme a quelli emersi ieri con il lancio del nuovo Macbook, confermano ben 7 varianti di iPad 2018.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.