iPhone

Dopo Huawei, che a fine Marzo ha lanciato il primo smartphone con tripla fotocamera, anche Apple sembrerebbe intenzionata a lanciare un modello di iPhone simile.

A renderlo noto è il sito Taipei Times, il quale cita anche l’analista  Jeff Pu di Yuanta Securities.

iPhone

Quando verrà lanciato questo modello di iPhone?

Stando a quanto scrive Taipei Times, il modello di iPhone dovrebbe già uscire con i nuovi modelli dell’anno prossimo. Ciononostante il sito non ha aggiunto altri dettagli a riguardo.

Probabilmente, proprio come è stato per Huawei P20 Pro, questa caratteristica sarà disponibile solo sulla versione “Plus”.

Quale sarà la funzione della terza fotocamera?

Non essendoci ancora notizie ufficiali ma solo rumors, possiamo solo avanzare delle ipotesi. Sarebbe molto interessante se la terza lente servisse per lo zoom 3x. Questa caratteristica infatti manca sin da quando Apple decise di implementare la seconda fotocamera sui suoi smartphone.

Il futuro della fotografia su smartphone sembra procedere sempre più verso questa strada.

E voi cosa ne pensate? Vi piace questa proposta o pensate che una terza lente non sia poi così indispensabile su uno smartphone? Pensate che altre aziende adotteranno questa  idea di Huawei? Fatecelo sapere con un commento o visitate la nostra pagina Facebook.