The sims mobile ios

Electronic Arts ha finalmente rilasciato per i dispositivi con sistema operativo iOS, The Sims mobile !

The Sims Mobile sbarca su smartphone!  In seguito ad alcune soft launch (in solo alcune versioni di App Store), The Sims Mobile é stato finalmente rilasciato da Electronic Arts per gli utenti iOS. Il gioco é disponibile già da oggi nell’App Store gratuitamente e potranno scaricare l’ app tutti gli utenti che dispongono di un dispositivo con sistema operativo iOS.

In questa app, che ricordiamo essere realizzata da Electronic Arts, troverete la versione per dispositivi mobili del celebre gioco, che di certo farà felici moltissimi fan.

The sims mobile ios

Per chi non conoscesse il gioco (anche se ne dubitiamo), vi spieghiamo come funziona. In The Sims puoi creare uno o più avatar ( i Sims) e liberare la tua creatività con look e personalità unici. Puoi scegliere i loro tratti, gli abiti e pettinature che vuoi che indossino, inoltre puoi costruire la casa perfetta per i tuoi Sims, scegliendo i design e le decorazioni che preferisci con infinite opzioni su dispositivi mobili. Crea storie avvincenti facendogli realizzare obbiettivi di carriera, dedicati agli hobby, falli innamore e molto altro ancora. Quali sono le storie che racconterai? Fatecelo sapere nei commenti e sui social.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.