Come al solito ogni volta che abbiamo un nuovo codice sconto li condividiamo con voi e oggi è la volta di questo Stand per la ricarica wireless veloce.

Codice Sconto fresco di giornata per un dispositivo molto utile e sempre più diffuso in questo periodo. Ovviamente sto parlando dei caricabatterie wireless, un accessorio divenuto giorno dopo giorno sempre più desiderato in particolare modo dopo l’uscita dei nuovi iPhone di Apple che ne hanno spinto enormemente le vendite.

Questo dispositivo svolge una doppia funzione, oltre a ricaricare in modo wireless il vostro dispositivo fa pure da comodo stand e il tutto a uno dei prezzi più bassi del web. Il caricatore è certificato QI e quindi compatibile sia con gli ultimi iPhone che con tutti i dispositivi android con ricarica wireless veloce.

Potete acquistare lo stand con ricarica wireless veloce al prezzo di 12€ al seguente LINK inserendo in fase d’acquisto il codice sconto: GU3622

 

CONDIVIDI
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato di Tecnologia.