Nuova aggiornamento di iOS 11.1 beta che arriva alla seconda versione, aggiungendo alcune novità e migliorando le prestazioni del sistema

Da poche ore Apple ha rilasciato iOS 11.1 Beta 2 a tutti gli utenti iscritti al developer program e public beta tester. Questa versione arriva dopo 2 settimane circa rispetto la prima beta.

Gli utenti abilitati potranno scaricare l’aggiornamento, direttamente dal dispositivo via OTA, tramite il profilo developer installato sul dispositivo.

Novità iOS 11.1 Beta 2

La novità più importante dell’aggiornamento è l’aggiunta di nuove emojii simpatiche a divertenti. Tra queste troviamo, il vampiro, la sirena, la faccia pazza, la zebra, il cervello, il biscotto della fortuna e molte altre ancora.

Oltre a ciò, alcune emojii già presenti sono state rivisitate, come per esempio, il delfino e la balenottera.

Anche i suggerimenti delle emojii all’interno della tastiera, sono stati aggiornati. Infatti, con la beta 1, venne aggiunto il suggerimento di più icone. In questa versione invece, sono state aggiunte alcune parole come per esempio “torta”.

Tra le altre novità troviamo:

  • Reintrodotto il 3D touch sul bordo sinistro del dispositivo. L’azione, come in passato, ci permetterà di navigare tra le applicazioni, senza richiamare il menu del multitasking;
  • Corretto il problema di distorsione audio in iPad Pro;
  • Reso opzionale il suono, prima di una chiamata SOS

[IN AGGIORNAMENTO]

 

Come sempre Apple, si è concentrata anche sulla correzione di bug e aumento delle prestazioni generali.

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, InstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.