Google Foto la galleria d’ immagini realizzata da Google si aggiorna con una miglioria molto efficace per i video utile nei casi di connessione lenta.

La galleria d’ immagini Google Foto ha recentemente ottenuto un piccolo ma importante aggiornamento. Il servizio che ci permette di salvare le nostre immagini digitali ha introdotto una novità che riguarda il caricamento dei video per la condivisione. D’ ora in poi infatti si potrà fare questa operazione ottenendo in principio una bassa risoluzione per poi visualizzarla con la risoluzione standard del video.

Un operazione piuttosto utile se si pensa alla connessione lenta che non ci permetterebbe in tal caso di caricare subito il video. Invece così caricando il video nella risoluzione bassa si caricherebbe molto velocemente per poi riadattarsi alla giusta qualità.

In basso vi lasciamo il changeover completo su questo aggiornamento:

CHANGELOG

Condivisione di video più veloce
• Abbiamo ridotto il tempo di attesa per la condivisione dei video in Google Foto caricando copie a bassa risoluzione per la condivisione, per poi sostituirle in un secondo momento con le versioni ad alta risoluzione.

Per poter scaricare gratuitamente l’ applicazione, eccovi il link della versione aggiornata dell’ applicazione:

Google Foto | Android | Google Play Store: LINK.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.