La tregua tra Vodafone e Tim sembra ormai giunta al termine. Da oggi Vodafone Special è disponibile anche per i clienti Tim

Vodafone torna con la tanto amata promozione Vodafone Special. In particolare, stiamo parlando della Special 7GB e Special 10GB.

Solitamente le offerte in questione erano disponibili per tutti i clienti che avrebbero effettuato la portabilità da Wind, Tre e VMO. Tuttavia, molti clienti Tim (me compreso) hanno ricevuto un messaggio promozionale da parte di Vodafone, la quale offre una di questa due offerte Winback.

Non è chiaro il criterio di scelta. Probabilmente, se in passato siete stati clienti Vodafone, avrete più possibilità di ricevere la Special 10GB. Al contrario, riceverete Special 7GB.

Vodafone Special 10GB Il messaggio indica 27 settembre come scadenza. In realtà dipede dal giorno in cui avte ricevuto il messaggio

Vodafone Special 7GB

Questa è la più diffusa tra gli utenti Tim. Essa offre 1000 minuti, 1000 sms e 7GB di internet in 4G. Il costo dell’offerta è di 12 Euro ogni 4 settimane.

Vodafone Special 10GB

Al contrario della precedente, questa è meno diffusa. L’offerta prevede 1000 minuti, 1000 sms e 10GB di internet in 4G. Il costo è di soli 7 Euro ogni 4 settimane.

Come avrete capito, la Special 10GB è molto più conveniente, in quanto ad un prezzo minore, offre una quantità di dati maggiore.

Le Vodafone Special vengono proposte dagli operatori telefonici, che scelgono clienti selezionati. L’attivazione ha un prezzo di 5 Euro se ritirate la SIM in negozio. A domicilio invece, costerà solo 3 Euro.