DropBox, il famoso servizio di archiviazione file online, ha da poco aggiunto il supporto alla nuova app di iOS 11 Files introdotta con l’aggiornamento.

DropBox, il più famoso servizio di storage online in cui e’ possibile caricare file di ogni tipo, ha introdotto un nuovo aggiornamento che introduce il supporto completo all’app Files di Apple.

Files e’ stata introdotta infatti con il recentissimo aggiornamento di iOS 11, e permette di tenere sotto controllo tutti i file contenuti sul nostro dispositivo oppure su alcuni servizi di archiviazione online, tra cui anche DropBox da ora.

Grazie al supporto sara’ da ora un gioco da ragazzi poter spostare i contenuti presenti sul vostro account di cloud storage direttamente sul dispositivo e viceversa, tenendo traccia di tutti i file caricati su di esso.

Questo il changelog ufficiale:

Più facile accesso a Dropbox: dopo l’aggiornamento a iOS 11, puoi accedere ai tuoi file dalla nuova app File e dalle app di terze parti supportate. Non è necessario passare da un’app all’altra.

Consigliamo di sfruttare l’app a chiunque di voi abbia problemi di memoria sul dispositivo, avvalendosi dello storage online potremo liberare la nostra memoria caricando file fino a un totale di 2 GB (gratuiti) o anche di più (a pagamento).