Arrivano novità sulla ricarica wireless di iPhone 8 dall’interno di uno stabilimento Foxconn.

iPhone 8 è ogni giorno al centro di molti rumors, da poco sul web sono arrivate delle foto che ritraggono la ricarica wireless di quello che sarà il nuovo top di gamma di casa Apple.

Le foto scattate da un impiegato dell’azienda Foxconn e postate successivamente su un social cinese chiamato Weibo, confermano il supporto della nuova ricarica e tanto altro. Le varie fasi di produzione sono: (EVT) engineering validation test,DVT (design validation tests) e PVT (production validation tests).

Le immagini mostrano un iPhone nella fase engineering validation test, si nota subito che al centro del device c’è una macchia nera che conferma la ricarica wireless. E’ possibile visionare anche la doppia fotocamera, la fotocamera frontale, scheda madre e lo spazio in cui sarà inserita la famosa batteria a L.

Negli ultimi giorni comunque alcuni rumors dei mesi passati si sono dimostrati veritieri, è il caso del design del prossimo iPhone e del firmware dell’HomePod che sarà presentato a dicembre e che molti utenti attendono ansiosamente.

Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.