Ciao a tutti amici di iTechMania stando a quanto riportato dal Wall Street Journal il prossimo Apple Watch 3 potrebbe avere una SIM indipendente.

Apple Watch 3 stando a quanto riportato dal Wall Street Journal potrebbe avere una SIM personale che lo renderebbe indipendente dall’iPhone. Il prossimo smartwatch di casa Cupertino quindi potrebbe essere in grado di supportare la connessione in 4G. Il dispositivo indossabile Apple diverrebbe così del tutto indipendente dall’iPhone e senza bisogno di alcun abbinamento.

Intel inoltre potrebbe essere il possibile fornitore di modem per Apple Watch 3 e in tal caso lo smartwatch cambierebbe anche il suo design.

Bloomberg multinazionale operativa nel settore dei mass media con sede a New York e filiali in tutto il mondo ha affermato che se Apple vuole vendere più Apple Watch al momento si sta muovendo verso la direzione più giusta perchè un dispositivo indossabile indipendente permetterebbe anche ai fan Android di farci un pensierino. A quanto pare comunque già da Apple Watch 2 Apple aveva pensato di inserire la possibilità di una SIM indipendete. idea poi abbandonata a causa della batteria che non avrebbe garantito un’elevata autonomia.

Per eventuali novità sulla questione vi invito di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.

CONDIVIDI
Appassionato da sempre di tecnologia. Su iTechMania si occupa di Apple e della tecnologia in generale, scrivendo articoli, guide e recensioni, mantenendo gli utenti sempre informati.