In una recente intervista il Presidente degli USA Donald Trump ha dichiarato che Apple costruirà tre grandi centri di produzione nel territorio statunitense.

Donald Trump Presidente degli Stati Uniti d’America ha dichiarato in una recente intervista che parlando con Tim Cook (CEO Apple) hanno deciso di costruire tre grandi centri di produzione nel territorio statuinitense. Ecco le sue parole:

“Ho parlato con Tim Cook e mi ha promesso che Apple realizzerà tre grandi, grandi, grandi impianti di produzione negli Stati Uniti. Ho ribadito a Tim che, fin quando non inizieranno a costruire questi impianti nel paese, non considererò la mia amministrazione come un successo economico. Mi ha chiamato e mi ha confermato che stanno andando avanti come previsto.

Come potrete ricordare prima della sua elezione Trump aveva intenzione di produrre dispositivi Apple nel proprio territorio. Casa Cupertino sa bene che per non avere problemi di alcun tipo non deve andare contro il governo. Con Foxconn e Pegatron, Apple quindi costruirà questo questi tre grandi centri che potrebbero già produrre gli iPhone del 2018.

FONTE

Per eventuali novità sulla questione vi invitiamo di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.