MacOS High Sierra torna a fare parlare di sé a causa di una nuova versione rivisitata nella seconda Beta.

MacOS High Sierra torna a far parlare di sé a seguito del rilascio di una nuova versione rivisitata della beta 2. Questa nuova versione arriva oltre una settimana dopo il primo rilascio. La prima beta di macOS High Sierra può essere scaricata dal sito Apple dedicato agli sviluppatori e, successivamente, tutti gli aggiornamenti vengono trovati automaticamente dal Mac App Store.

Questa nuova versione non include alcuna novità ma è volta a risolvere alcuni bug riscontrati nella precedente versione. Tra le funzionalità aggiuntive più amate di questo nuovo sistema operativo è possibile citare nuove funzioni nell’app Foto, la possibilità di bloccare pubblicità in autoplay su safari. Siri è divenuto ancora più intelligente di prima ed è pronto ad essere richiamato attraverso il comando “Ehi Siri” disponibile anche da Mac. I miglioramenti sono stati riscontrati anche nell’applicazione dedicata alle videochiamate FaceTime ma anche nelle app di uso quotidiano come le note ed i messaggi. Ricordiamo che questa versione è ancora in fase Beta per cui non tutte le funzionalità possono svolgere il loro lavoro in completa sicurezza. Ricordiamo che il sistema operativo verrà ufficialmente rilasciato in autunno.

 

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.