L’ appuntamento dell’ EA Play 2017 è finalmente arrivato. Oggi alle ore 21 ci sarà la conferenza d’ apertura dell’ evento. In basso vi lasciamo il link YouTube dove potrete seguire la diretta.

Nell’ EA Play 2017 non si potrà non parlare di FIFA 18 che è uno dei games per eccellenza sul calcio. Tra le novità di questo gioco pare verrà introdotto Ronaldo e sicuramente alla conferenza si parlerà delle altre novità introdotte per questo gioco e forse anche per Battlefield 1. Probabilmente anche su Switch si scopriranno nuove informazioni al riguardo, considerando che hanno già dichiarato che alcune modalità di gioco non saranno più presenti e non utilizzerà il Frostbite.

Un altro titolo importante ed attesissimo è Star Wars Battlefront II che utilizzerà la funzione multiplayer. NBA Live 18, made NFL18 e Need for Speed Payback sono altri videogame attesi che debutteranno il 10 novembre.

Mancano due giochi che non sono stati ancora presentati perciò vorranno puntare sull’effetto sorpresa. Girano dei rumors che dichiarerebbero che sul palco di Electronic Arts verrà mostrata la nuova IP di Bioware con nome in codice Dylan. Alcuni utenti auspicano nell’annuncio di un nuovo Dragon Age.

 

 

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instragram: @itechmania.