Nike ha appena presentato le cover ufficiali dedicate ad iPhone 7. La particolarità di questo prodotto risiede proprio nel loro design.

Nike sembra sempre più interessata ad introdursi nel settore mobile. Il brand ha stretto un patto di collaborazione con Apple per la sua introduzione nel campo tecnologico. Un chiaro esempio risulta essere Apple Watch Nike+ con relativi cinturini sport ma ora il catalogo si espande nuovamente. Nike ha appena presentato delle particolari cover dedicate all’ultimo gioiellino di Apple: iPhone 7. La particolarità di queste cover risiede proprio nel loro design atipico ed il materiale utilizzato.

La cover richiama la suola di alcune delle scarpe Nike più vendute e famose di sempre. La suola infatti è stata disegnata per richiamare la suola delle Air Force 1 e delle Roshe. Il materiale utilizzato è il TPU che rende il prodotto morbido e di facile impugnatura. Purtroppo però queste cover sembrano troppo ingombranti ed il risultato è evidente. L’utilizzo di questo tipo di cover farebbe aumentare notevolmente lo spessore e le dimensioni del dispositivo rendendolo meno maneggevole.

Le cover Nike però rimangono un prodotto di nicchia. Ideate per utenti appassionati del brand e per celebrare il successo del brand, queste cover costano la bellezza di 35 dollari.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.