Ecco gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il Jailbreak di iOS 10.3.1

Le ultime novità arrivano da un importante esperto in sicurezza, il quale ha promesso che saremo in grado di eseguire il jailbreak di iOS 10.3.1. Tuttavia, questo potrebbe richiedere un po’ più di tempo prima di essere rilasciato.

Il tutto è dovuto alla continua lotta tra Apple e gli hacker, i quali tentano continuamente di cercare i modi per effettuare il jailbreak. Infatti, l’azienda di Cupertino, continua a correggere i problemi di sicurezza di iOS, aggiornandolo sempre più frequentemente. Gli amanti del jailbreak, sono quindi costretti a non aggiornare, per non perdere l’occasione di sbloccare il loro dispositivo.

Attualmente, la versione più recente è iOS 10.3.2, rilasciata giusto un paio di giorni fa, e sono stati corretti almeno 8 exploit. Nonostante ciò, secondo il ricercatore Adam Donenfeld, il jailbreak di iOS 10.3.1 è in arrivo, anche se si farà attendere ancora per un po’.

La notizia è arrivata dopo che Adam ha promosso su Twitter, una nuovo evento sulla sicurezza per la sua azienda Zimperium. Durante una serie di tweet, egli ha confermato l’esistenza di un altro exploit che renderà pubblico durante la conferenza che si terrà ad Agosto.

Quindi attualmente, la miglior cosa da fare è salvare i certificati SHSH2 ed essere sicuri di non avere una versione piu recente di iOS 10.3.1. Tuttavia, anche se avete aggiornato, ma siete interessanti al jailbreak, dovreste eseguire il downgrade del sistema, prima che Apple chiuda le firme.

A tal fine vi invitiamo a seguire la nostra guida.

Se invece volete rimanere aggiornati su questo argomento, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog e a seguire su tutti i social.

 

 

Fonte: redmondpie