Da qualche ora circolano alcune immagini relative ad iPhone 7s. Proviamo ad analizzarle insieme.

Seppur i rumors non proferivano la presenza di iPhone 7s, alcune immagini trapelate in rete sembrerebbero dimostrare il contrario. Stamattina sono state pubblicate alcune immagini sul sito Weibo, immagini che poi sarebbero state confermate da fonti attendibili.

Apple starebbe lavorando anche ad una ipotetica versione di iPhone 7s o forse iPhone SE serie 2.

Secondo le immagini trapelate è possibile notare la scocca posteriore del dispositivo. Si parla di colorazione jet black ed una scocca posteriore composta da vetro in stile iPhone 4s. E’ possibile poi notare la presenza di una fotocamera posteriore nettamente diversa rispetto a quella a cui siamo abituati a vedere. Il flash LED è stato posizionato appena sotto la fotocamera posteriore. Guardando attentamente le caratteristiche riportare sul foglio è possibile notare la dicitura: Ion-x Glass.

Questo è un tipo particolare di vetro già adottato per il display di Apple Watch. Molto più resistente rispetto a quelli attuali dovrebbe conferire una sorta di protezione contro urti e cadute. Purtroppo non conosciamo dettagli aggiuntivi inerenti alla pubblicazione di queste foto molto particolari. Si tratta veramente del famigerato iPhone 7s oppure di una seconda versione di iPhone SE?

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.