Recentemente sono trapelati alcuni disegni che raffigurano il fantomatico iPhone 8. Analizziamo insieme questi progetti.

Facendo alcune ricerche su Google è possibile scoprire che la parola “iPhone 8” è una delle più ricercate del momento. La curiosità della stampa e degli utenti è ormai dilagata ed in rete continuano a trapelare rumors, più o meno veritieri, circa le caratteristiche del futuro smartphone.

Su Twitter sono apparse alcune immagini molto interessanti che raffigurerebbero il design dell’iPhone 8. Purtroppo non è possibile indicare la veridicità di quest’ultime ma sono in linea con tutti i rumors circolanti al momento.

Come è possibile notare nelle immagini, il display copre quasi interamente la parte frontale del dispositivo. Infatti sembra proprio questa una delle caratteristiche più importanti della prossima generazione di iPhone. Come abbiamo precedentemente visto con LG G6 e successivamente Samsung S8, sembra proprio questo il trend del 2017. Inoltre  possibile notare la doppia fotocamera posteriore posta in verticale, contrariamente a quella attuale di iPhone 7 Plus. Secondo i rumors circolanti questa posizione differente sarebbe giustificata dai sensori 3D che Apple vorrebbe integrare nella fotocamera. Inoltre il tasto home viene posizionato sulla parte posteriore del dispositivo.

Da tempo si parla di un Touch ID incluso nello schermo ma secondo questi disegni sembra che Apple abbia deciso di posizionarlo nella parte posteriore. Ricordiamo che questi disegni trapelati confermano numerosi rumors ma non siamo sicuri della loro veridicità.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.