Elago M4 trasforma il tuo iPhone, attraverso uno stand in un Macintosh.

Elago ha realizzato uno stand che è capace di mostrare il tuo iPhone con un look vintage del vecchio computer Apple. Lo stand che hanno realizzato è stato studiato per contenere un iPhone 6, 6s o 7, che ha le sembianze di un Macintosh del 1984. Un prodotto che per gli amanti e collezionisti non può di certo mancare!

Rappresenta una sorta di custodia che utilizza il landscape dello storico computer, che misura rispettivamente 15,6 x 9,3 x 14,9 cm, e pesa intorno ai 640 gr. Il materiale che hanno adottato per questo stand è in silicone, cosi che possa proteggere l’iPhone e non ci sia il rischio di graffiarlo. In questo modo non sarà nemmeno necessario dover utilizzare la propria cover per salvaguardarlo. Sfortunatamente per i possessori di iPhone Plus, non esistono ancora delle versioni compatibili. Inoltre possiede l’ingresso Lightning dove potrete caricare il vostro smartphone.

Ci sono soltanto due colori a disposizione ovvero il bianco ed il nero. Il prezzo è accessibile anche considerando l’ipotesi di voler fare un regalo a parenti ed amici. Elago M4 è acquistabile da Amazon a 35,12 Euro al seguente link, al momento è disponibile in Italia solo nella variante nera.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania.