Oggi una doppia recensione, due cover in pelle iPhone 7 dell’ormai famosa azienda Americana Nomad, di seguito tutti i dettagli.

Cover in pelle iPhone 7, quando si cerca di proteggere il proprio iPhone spesso si ricorre a soluzioni eleganti e allo stesso tempo sicure. Nomad è un istituzione nella lavorazione della pelle e queste sono due delle tante offerte disponibili sullo store, la Leather Folio Wallet e la Leather Case per iPhone 7.

Leather Folio Wallet

Partiamo dalla cover in pelle iPhone 7 Leather Folio Wallet. Realizzata in vera pelle americana certificata, è la classica cover di tipo “libro” che nasconde al suo interno 3 tasche per carte e documenti. Nasconde anche una grande tasca interna dove riporre soldi e qualsivoglia altro documento. Realizzata in modo maniacale, le cuciture sono perfette e di nota subito l’alta qualità del prodotto. Per quanto riguarda la protezione offerta a iPhone, risulta totale, ogni lato dello smartphone è protetto con un solito case che permette facile accesso ai pulsanti. Unica nota negativa la mancanza di un’apertura nella parte frontale e un magnete o laccio per tenerla saldamente chiusa.

Leather Case

la Leather Case è, invece, la classica cover in pelle simile a quella originale Apple. In effetti le dimensioni e la protezione totale offerta da questa cover ricorda molto da vicino quelle ufficiali di Apple. Nonostante sia più economica di quella Apple la qualità non ne risente minimamente, anzi, forse per qualità di pelle è anche superiore.

Le due cover sono entrambe disponibili in due colori: blu e marrone sia per iPhone 7 e 7 Plus che per iPhone 6/6 plus e superiori.

La Leather Folio Wallet costa 49€ ed è possibile acquistarla sia da Amazon che dal sito del produttore

La Leather Case costa 39€ ed è possibile acquistarla sia da Amazon che dal sito del produttore

Cover in Pelle Nomad
  • Qualità costruttiva
  • Protezione
  • Dimensioni
  • Prezzo
4.5

Riassunto

PRO

– Qualità Premium
– Protezione totale
– Eleganti

CONTRO

– Dimensioni generose
– Mancanza di chiusura nella Leather folio wallet