Molti utenti al momento del rilasciato di  iOS 10.3 da Apple si aspettavano il lancio del servizio Apple Pay in Italia , cosa che invece non è accaduta.

Apple Pay in Italia però non è ancora stato rilasciato, il servizio “è semplice da usare e funziona con i dispositivi che hai sempre con te: per pagare con le tue carte di credito o di debito basta un tocco. E visto che Apple non condivide mai i dati delle carte, i pagamenti con Apple Pay su iPhone, Apple Watch, iPad e Mac sono più sicuri e riservati.” Unicredit ha dichiarato anche se indirettamente una probabile data del rilascio ufficiale ,infatti, alcuni utenti che utilizzano l’app di Unicredit “Monhey” sul proprio smartphone hanno ricevuto una notifica che riportava la seguente frase:” Gentile cliente a partire dal 7/4 la versione dell’app che stai utilizzando non sarà più sopportata. Per continuare ad utilizzare monhey sarà necessario installare l’aggiornamento che verrà rilasciato sullo store”.

Dalla seguente comunicazione possiamo dedurre anche se in modo indiretto che il 7 Aprile potrebbe essere rilasciato un importante aggiornamento che potrebbe introdurre il servizio Apple Pay anche in Italia, servizio che gli utenti attendono impazientemente da molto tempo . Per eventuali novità continuate a seguirci.