Apple ha deciso di rendere gratuiti i programmi iWork, GarageBand ed iMovie per tutti. Vi lasciamo i link diretti per il download.

Apple ha reso le applicazioni iWork, GarageBand ed iMovie gratuiti per tutti. In passato, nel lontano 2013, questo non era possibile infatti le versioni precedenti sia per i dispositivi Mac, iPhone o iPad potevano utilizzare i programmi soltanto acquistandola. Questa llimitazione è stata tolta così da permettere anche agli altri utenti di poter utilizzare le applicazioni gratuitamente.

Il documento ufficiale rilasciato ed aggiornato da Apple nelle scorse ore, si è comunicato che è stato introdotto questo cambiamento così da consentire il download per tutti senza restrizioni delle app citate da parte di aziende ed istituti di istruzione che aderiscono al Volume Purchase Program. Un ottima notizia per gli utenti che vogliono utilizzare le applicazioni senza dover aggiungere alcun costo aggiuntivo. PEr poter scaricare le applicazioni gratuitamente delle applicazioni citate vi lasciamo il link diretto per collegarsi direttamente al Mac App Store  o all’App Store.

Per iOS:

Pages – Download

Keynote – Download
Numbers – Download
GarageBand – Download
iMovie – Download

Per MacOS:

Pages – Download
Keynote – Download
Numbers – Download
GarageBand – Download
iMovie – Download

 

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania.