Tim, azienda i cui servizi riguardano telefonia mobile, telefonia fissa e accesso ad Internet per clienti privati ed aziende italiane, ha da poco lanciato sul mercato Kena Mobile.

Kena Mobile è un nuovo operatore telefonico lanciato da Tim che si presenta con offerte molto vantaggiose ma soprattutto a basso costo. Ad annunciare questo nuovo operatore telefonico anche se ancora in fase sperimentale è stato Flavio Cattaneo ( amministratore delegato di Tim). Le tariffe sono vantaggiosissime ,infatti , con pochissimi soldi è possibile usufruire di chiamate,messaggi e connessione dati 3G (unica pecca manca la velocità del 4G).

Ecco elencate di seguito le offerte :

  • Kena Voce che include :1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 3,99 euro mensili senza scatto alla risposta. (minuti veri)
  • Kena Internet: Costo di attivazione 9 euro e include 4GB di connessione dati 3G a 3,99 euro mensili
  • Kena Digital: a nostro parere la più vantaggiosa che offre 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 100 SMS e 6GB di Internet in 3G  il tutto alla modica cifra di 9,99 euro mensili.
    Se il progetto Kena mobile dovesse andare bene in estate arriveranno nuovissime promozioni ancora più vantaggiosse di quelle attuali. Per info ancora più dettagliate vi invitiamo a visitare il sito internt del gestore cliccando qui.

Fateci sapere come vi trovate se decidete di passare a questo nuovo operatore.