Super Mario Run sarà presto disponibile anche per gli utenti Android. Questo è quello che Nintendo of America ha twittato oggi sui suoi profili twitter.

Super Mario Run è stata una di quelle app a lungo attese dagli utenti di tutto il mondo. Già disponibile per gli utenti iOS da Dicembre ha saputo raccogliere intorno a sé diversi fedeli ed amanti del gioco. Stamattina è arrivata la notizia ufficiale tramite un twit da Nintendo of America.

L’applicazione sarà disponibile anche per gli utenti Android a partire dal 23 Marzo di questo anno. E’ finita dunque l’attesa per tutti gli utenti che volevano giocare con questo divertente gioco. Insieme alla release ufficiale per Android vedremo anche l’aggiornamento 2.0 dell’applicazione. Per ora i dettagli di questo aggiornamento sono ancora nascosti, assisteremo a già modalità di gioco e già livelli?

Ricordiamo che questa applicazione è offerta da nintendo in download gratuito. Sarà possibile giocare gratuitamente ai primi 4 livelli per provare l’applicazione. Dopo sarà obbligatorio pagare 9,99 euro per potere vedere sbloccati tutti i livelli e continuare con il gioco.

Ricordiamo inoltre che su Play Store esistono già diverse applicazioni che promettono un gioco simile a quello ufficiale di Nintendo. E’ meglio non fidarsi di queste applicazioni perché la maggior parte contiene malware.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.