Spigen è un’azienda altamente nota all’interno del mondo accessori tecnologici. L’azienda ci ha gentilmente fornito la cover waterproof per smartphone fino a 6″ di schermo. L’abbiamo testata per diversi giorni. Ecco quello che è emerso.

Spigen ci ha fornito di una cover waterproof per smartphone con display fino a 6″. L’abbiamo testata a fondo e questo è quello che è emerso dopo l’utilizzo.

PACKAGING

Il packaging di questo prodotto mi piace. Una busta in plastica dura lascia intravedere il prodotto al suo interno. La confezione conferisce immediatamente qualità al prodotto contenuto al suo interno.

CONFEZIONE

All’interno della confezione è possibile trovare:

  • Cover waterproof per smartphone fino a 6″
  • Laccio per portare la custodia sempre con sé

CARATTERISTICHE

Questa cover waterproof è adatta per qualsiasi tipo di smartphone. Grazie alla compatibilità con dispositivi fino ai 6″, questo prodotto può essere utilizzato praticamente per qualsiasi smartphone in circolazione. La chiusura è di tipo ermetico e conferisce subito una certa affidabilità al prodotto. La cover gode,ovviamente, di certificato IPX8 e quindi completamente waterproof. Una volta inserito il dispositivo all’interno della custodia è possibile continuare ad utilizzarlo senza alcun problema. Il laccio contenuto nella confezione permette di trasportare questa cover in qualsiasi luogo.

CONSIDERAZIONI 

Questa cover dimostra come è possibile fare incontrare prodotti ad alta qualità con un prezzo pressoché irrisorio. Questo prodotto gode di diversi aspetti positivi tra cui la trasportabilità garantita dal laccetto compreso nella confezione. La possibilità di continuare ad utilizzare lo smartphone una volta riposto nella cover. La certificazione rassicura l’utente.  E’ possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 8,99 euro cliccando qui

Spigen cover waterproof
  • Materiale
  • Affidabilità
  • Prezzo
  • Trasportabilità
4.3

Riassunto

Questa cover dimostra come è possibile fare incontrare prodotti ad alta qualità con un prezzo pressoché irrisorio. Questo prodotto gode di diversi aspetti positivi tra cui la trasportabilità garantita dal laccetto compreso nella confezione. La possibilità di continuare ad utilizzare lo smartphone una volta riposto nella cover. La certificazione rassicura l’utente.

PRO

– trasportabilità
– prezzo
– materiale

CONTRO

– nessun aspetto riscontrato

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.