Snapchat vuole aumentare la brand awarness introducendosi nel mercato delle serie televisive. Già largamente diffuse in tutto il mondo potranno aiutare l’applicazione ad emergere?

Snapchat è sicuramente stata l’applicazione più popolare durante tutto lo scorso anno. Gli utenti iscritti all’applicazioni sono stati milioni ma purtroppo il fenomeno si sta arrestando. Il motivo è la competitività aggressiva dei social network che hanno sfruttato la popolarità delle storie introducendole un po’ dappertutto. Snapchat pensa quindi che introdursi in un altro mercato potrebbe aiutare gli utenti a riutilizzare l’applicazione.

Second Chance è il titolo della serie televisiva a cui il team dell’applicazione sta lavorando. Insieme a case cinematografiche, Snapchat rilascerà una serie televisiva basata sugli amore infranti ed il rapporto tra ex. Lo scopo si questa trasmissione è quella di far capire alle coppie le falle nel loro amore e cercare di aiutare a riappacificarsi. Gli esiti della serie tv possono essere solamente due:

  • Gli ex si comprenderanno di già e decideranno di riprovarci
  • Gli ex aumenteranno il loro odio e continueranno a non sopportarsi

Attualmente questa serie tv conta 8 episodi che verranno presto distribuiti in molti paesi tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia. Lo show arriverà anche in Europa e sarà disponibile nei maggiori servizi a pagamento.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.