DriveNow vuole festeggiare la festa della donna in una maniera tutta particolare. Solo per oggi le donne godranno di una tariffa speciale di registrazione e di minuti bonus.

DriveNow è il nuovo servizio di car sharing offerto dalla causa automobilistica BMW. Già presente da diversi mesi sul suolo italiano, questo servizio è riuscito ad insidiarsi nella grande concorrenza che presenta questo settore. In pochi mesi è riuscita a generare numeri da capogiro offrendo un servizio di alta qualità ad un basso prezzo.

In occasione della festa della donna, DriveNow vuole garantire una tariffa speciale a tutte le donne che decidono di provare per la prima volta questo servizio. Solamente per oggi la tariffa di iscrizione viene scontata a 4,99 euro al posto di 15 euro. Con la prima registrazione si avrà diritto anche a 15 minuti di servizio gratuito utilizzabile sulla prima corsa.

Il funzionamento di questo servizio è davvero molto semplice quanto intuitivo. Dopo la registrazione sarà possibile utilizzare qualsiasi auto promossa dal servizio. Cercala, trovala, utilizzala solo per il tempo necessario e riconsegnala in uno dei tantissimo luoghi di consegna. Davvero molto facile vero? Basta scaricare l’applicazione ufficiale ed iniziare ad usarla.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Drive Now cliccando qui

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.