DriveNow è il nuovo servizio di car sharing frutto della joint venture tra il gruppo BMW e SIXT SE. Questo servizio si appresta ad arrivare per le strade di Milano il 19 Ottobre.

DriveNow è il “next chapter of car sharing” firmato da colossi del calibro di BMW e SIXT SE. Con il compito di facilitare gli spostamenti dei milanesi, DriveNow mette a disposizione una flotta di ben 480 veicoli.

schermata-2016-10-06-alle-17-57-25

Utilizzare il servizio è semplice: tramite l’applicazione, selezionare momento e luogo in cui si vuole noleggiare l’auto. Le tariffe vanno dai 31 ai 34 centesimi al minuto e parcheggiare costa 20 centesimi al minuto. 

Le auto a disposizione comprendono una vasta gamma: dal serie 1 al serie 2 cabrio di Bmw per passare dal Mini Clubman al Mini cabrio.

“Con circa due milioni di persone che abitano o transitano ogni giorno in città, un traffico ad alta densità e una particolare ricettività dei cittadini all’adozione di servizi di car sharingMilano rappresenta la metropoli ideale per l’ingresso di DriveNow nel nostro Paese,” afferma Andrea Leverano, Managing Director DriveNow Italia“Siamo quindi estremamente soddisfatti di poter entrare in questo mercato, certi che il nostro servizio possa rappresentare un’importante integrazione al fine di costruire un vero e proprio modello di intermobilità cittadina”.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.