Apple si dimostra sempre attenta e vigente ad i nuovi trend dell’anno. L’azienda conosce molto bene anche i giovani che sono sempre alla ricerca di un modo per guadagnare qualcosa.

Apple è sempre attenta ai nuovi trend dei giovani e crede molto in quest’ultimi. L’azienda crede talmente tanto in loro che realizza un nuovo modo per far guadagnare i giovani studenti. Apple Music è un servizio di streaming musicale presentato ormai qualche anno fa. Seppur partito in ritardo, questo servizio ha saputo conquistare milioni di utenti nel giro di breve tempo ma potrebbe fare ancora di più.

Tramite il nuovo programma Apple Music Ambassador vuole cercare di diffondere maggiormente questo servizio musicale. Quale modo migliore di utilizzare i giovani studenti? Apple fa sapere che in cambio di condivisioni sui social, i giovani studenti possono guadagnare addirittura soldi. Gli studenti che aderiranno dovranno condividere canzoni, spot pubblicitari sui social invitando più persone ad utilizzare Apple Music.

Gli ambasciatori potranno ricevere immediatamente 3 mesi di Apple Music gratuiti, gadget e partecipare ad alcuni eventi firmati Apple. Attualmente questo servizio è disponibile solamente nel Regno Unito ed è ancora in fase di test. Non dovremo però aspettare a lungo per potere utilizzare questo metodo per guadagnare soldi e far parte della politica di Apple.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.