Apple ha rilasciato, durante il corso della serata, le versioni beta di tutti i suoi sistemi operativi. In quella di iOS 10.3 abbiamo scovato due piccoli cambiamenti, andiamo a vederli.

Durante il corso della serata è stata rilasciata, agli sviluppatori, la terza versione beta di iOS 10.3. Inizialmente sembravano non esserci stati cambiamenti visibili, ma dopo un’analisi più approfondita abbiamo notato 2 novità. La prima riguarda la compatibilità delle app a 32 bit, recandosi in Impostazioni > Generali > Info > Applicazioni è possibile notare una nuova voce – chiamata proprio “Compatibilità app” – nella quale troviamo la lista della applicazione installate sul nostro iPhone, iPad o iPod Touch che non sono state ancora aggiornate con architettura a 64 bit, causando possibili rallentamenti e crash del dispositivo.

La seconda novità la si può notare recandosi nelle Impostazioni e successivamente in una schermata che richiede l’inserimento del codice di protezione, ad esempio quella per la modifica del Touch ID. Qui troveremo un cambiamento puramente estetico. Infatti non sono più presenti i trattini ma dei piccoli cerchi, simili a quelli della schermata di blocco.

Continuate a seguirci per non perdervi alcuna novità, neanche i piccoli dettagli! Noi di iTechMania, come sempre, vi terremo informati su tutto quello che accade nel mondo della tecnologia.

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish