La fabbrica di Samsung che ha realizzato le batterie del Note 7 ha letteralmente preso fuoco!

Samsung SDI è la filiale, del gruppo Samsung, che ha prodotto le batterie del Note 7. Quest’azienda di Samsung Electronics, da fonti ritenuta produttrice di una grossa fetta delle batterie per i suoi dispositivi mobili, e sì, Samsung SDI è stata uno dei fornitori di batterie del Galaxy Note 7. In realtà aveva iniziato a fornire anche i primi stock di batterie dei prossimi Galaxy S8.

A seguito di notizie sul web, un portavoce di Samsung SDI ha confermato che era venuto a crearsi un “piccolo incendio” nella sua fabbrica nel nord della Cina. Le immagini che circolano in rete hanno mostrato pennacchi di fumo nero in aria che aumentavano con il passare del tempo. Il portavoce Samsung SDI, Shin Yong-doo, ha detto che la fabbrica della società sita presso lo stabilimento di Tianjin non ha influenzato la produzione.

Via alle battute su incendi ed esplosioni, dal momento che Samsung SDI è stata esattamente la colpa dei problemi del Galaxy Note 7. Il portavoce ha chiarito che l’incendio si è verificato in un deposito di rifiuti e non ha minimamente intaccato l’impianto di produzione. Sarà davvero tutto sotto controllo?

Samsung
Samsung
fuoco
fuoco

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN