Netflix oltre ad averci rubato quasi completamente la vita sociale inizia ad introdurre anche alcuni giochi.

Netflix è entrata a far parte del mercato streaming italiano ormai da qualche anno. Dopo una diffidenza iniziale, questa piattaforma ha saputo conquistare il pubblico italiano con film e serie Tv di qualità. Ogni mese vengono aggiornati gli episodi di molte serie televisive e per questo Netflix riesce a creare una schiera di affezionati.

Recentemente la piattaforma ha dato modo di sapere ascoltare e prendere in considerazione le richieste degli utenti. Già da diverso tempo si parlava della possibilità di poter scaricare alcuni episodi per poi essere usufruiti in modalità offline. Grazie a questa mossa sono stati milioni gli utenti italiani che hanno preferito Netflix a qualsiasi altra piattaforma streaming italiana.

Segretamente però sembra che il team del colosso televisivo abbia preso in considerazione l’idea di aggiungere alcuni giochi legati alle serie televisive più famose. E’ infatti stato trovato un gioco retrò ispirato a diverse serie Tv in voga al momento.

 

 

 

 

E’ possibile infatti giocare ad un endless-runner. L’applicazione permette di scegliere tra diversi personaggi celebri. Potremo scegliere tra Mike Wheeler, Piper Chapman, Marco Polo e Pablo Escobar. L’obiettivo del videogioco è quello di correre il più a lungo possibile raccogliendo alcuni bonus sul percorso. Ovviamente siamo ben distanti dagli ultimi videogame che girano sulle più innovative console ma questo potrebbe essere solo l’inizio.

E’ possibile giocare a Netflix infinite runner da browser cliccando qui

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.