Amici di iTechMania a quanto pare YouTube da oggi ha aggiunto il supporto per le dirette in 4K.

YouTube ha oggi compiuto un grandissimo passo , il sito da oggi è in grando di trasmettere le dirette streaming ad una risoluzione di 4K. In Italia ancora non tutti possono usufruire della grande velocità che offre la fibra anche se piano piano i lavori per la sua installazione ricopriranno tutta la nazione e quindi in pochi possono essere in grado di trasmettere o visionare un video in 4K a causa delle connessioni lente come una 7 o 20 mega. Rispetto tutta l’Europa il nostro paese ha una velocità di connessione più bassa.

Al giorno d’oggi un altro strumento molto utilizzato nel mondo della fotografia sono i droni ed è per questo motivo che è stato aggiunto anche il supporto per i video a 360 gradi che già da tempo spopolano su Facebook.

Se non lo sapeste YouTube è inoltre il sito che offre più video di altissima risoluzione in tutto il mondo e queste dirette che potranno essere registrate in 4K icrementeranno sempre più il curriculum del sito che già quello che contiene più video al mondo.

Per ulteriori novità vi ricordiamo di continuare a seguirci